Share this page
| More

Thursday 19 May 2016

Torna la Regatta Escp Europe, sfida 450 tra studenti e alumni

La Stampa web sezione "società" dedica articolo alla Regatta ESCP Europe, quest'anno a Palermo per la prima edizione dedicata all’imprenditorialità.

"Wind of Change" è il claim dell'edizione 2016: questa edizione si presenta altamente collegata al mondo aziendale, ancora più di quelle svoltesi in passato.

Sport, networking, education e divertimento sono i valori intorno ai quali ruota il timone della Regatta ESCP Europe. Per la prima volta quest'anno però il focus si sposta dal mare alla terra, con L’obiettivo di dare opportunità di crescita alle startup.

Con la partnership di Digital Magics Palermo, sono state invitate 15 startup italiane e internazionali le cui innovative idee imprenditoriali saranno testate durante l'evento. Startup, selezionate che presentano la loro idea imprenditoriale e saranno valutate da Digital Magics Palermo per accedere al programma di accelerazione e ottenere supporto ai servizi di incubazione.  
Fra queste startup, 2 sono nate all’interno di ESCP Europe, fondate da studenti ESCP Europe del Master in Management – MIM: Citynsider e Flocky.


Clicca qui per leggere l'articolo de LaStampa

Clicca qui per leggere il comunicato stampa per intero


<- Back to: News