ESCP Europe > Medios y Noticias > Noticias y Newsletter > News single


viernes 16 junio 2017

13° ESCP Europe Grand Summer Gala

ESCP Europe Torino campus presenta la 13a edizione del suo tradizionale Galà d’estate.

Appuntamento di fine anno accademico, aperto al pubblico, al quale partecipano studenti, professori ed esponenti del mondo aziendale, provenienti da tutti i campus della Business School.

La serata di gala, che sancisce la fine dell’anno accademico e chiama a raccolta tutto il network della Business School, si svolgerà venerdì 16 giugno, a partire dalle ore 20, nell’incantevole cornice del Royal Club Torino, in Piazza Muzio Scevola 2.

L’evento, a cui prenderanno parte 350 invitati, più di un terzo dei quali appartenenti al mondo delle aziende, riunisce in una grande festa tutti gli studenti, gli Alumni, il team, i Professori, le Istituzioni, i Soci Fondatori, gli amici e le tante nuove persone provenienti dalle Aziende Partner della Business School.

Il galà sarà anche l’occasione per accogliere i nuovi studenti che a settembre inizieranno il loro percorso di studi presso ESCP Europe Torino Campus.

Il benvenuto al Grand Summer Gala, come consuetudine, sarà dato dal Presidente del campus italiano Francesco Profumo e dal Direttore Francesco Rattalino, ma  sarà anche occasione per celebrare i grandi risultati ottenuti a Torino da ESCP Europe. L’anno accademico appena trascorso è stato infatti per Torino campus un anno da record, registrando un +56% di iscrizioni ai programmi internazionali BIM, MIM, MEB e IFBM in cui gli studenti rappresentano ben 26 diverse nazionalità. Questi numeri così sorprendenti si devono, oltre che al grande lavoro di tutto lo staff,  a due importanti novità: a settembre 2016 il campus ha accolto gli studenti del secondo anno del Bachelor in Management, percorso universitario di Laurea Triennale internazionale rivolto ai neodiplomati, e quelli del nuovo Master in International Food & Beverage Management. L’IFBM è il primo programma specialistico lanciato dal campus di Torino ed è incentrato su un settore, quello alimentare, in costante crescita e che incarna una delle migliori espressioni a livello mondiale del Made in Italy. 

Interverranno, inoltre, Marco Bruno in rappresentanza degli Alumni, Flavio Nappi  come esponente della Regatta ESCP Europe e Flavia Giardina che fornirà anticipazioni sull'ESCP Europe Golf Trophy 2017, che si terrà in settembre.

Numerosi gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita dell’evento ed incrementato il ricco buffet e il bar con i loro prodotti. Durante la cena si potrà gustare la pasta Barilla ai cinque cereali così come i freschi Pan di Stelle Mooncake. Il Gruppo Ferrero proporrà in anteprima le tic tac che accompagneranno l’uscita del film Cattivissimo me 3 con una varietà di gusti mentre GROM rinfrescherà l’atmosfera con i suoi ghiaccioli naturali. La panna cotta sarà accompagnata con cioccolato di alta qualità fornito dalla Cioccolateria Guido Gobino che offrirà anche il cacao che guarnirà il tiramisù. Il dolce in una serata così speciale non può che essere accompagnato da un buon caffè, offerto da Lavazza, una delle aziende Partner di ESCP Europe Torino Campus.

La cena sarà irrorata dalle birre artigianali Baladin e dalle acque Lurisia, che fornirà anche la tonica per i cocktail dell’open bar. Qui saranno protagonisti assoluti i prodotti forniti dal Gruppo Diageo, che ha messo a disposizione dei sapienti baristi una fornitura di rum Pampero, vodka Smirnoff e gin Tanqueray.

Dopo la cena di gala è previsto il DJ set e l’immancabile bagno in piscina di mezzanotte.

Per ulteriori info sul Galà, si prega di contattare la Responsabile dell’evento:

Valentina Tabacchi: vtabacchi@escpeurope.eu

#ESCPEuropeGala

<- Volver a: News