Share this page
| More

Monday 15 June 2015

Borsa di Studio "Alumni Reunion"

Alla ESCP Europe sosteniamo da sempre gli studenti meritevoli con redditi bassi attraverso l’erogazione di borse di studio finanziate da importanti enti pubblici e privati.

Quest’anno, in occasione del Gran Galà d’Estate 2015, ESCP Europe Torino campus lancia una raccolta fondi destinata alla prima Borsa di Studio “Alumni Reunion”.

Per la prima volta, quest'anno, il Galà di fine anno accademico ospiterà infatti una reunion di Alumni.
La tematica della reunion, che prende spunto dall'attualità del concomitante Expo Milano 2015, sarà: "Feeding Talents, ESCP Europe Energy for Growth".

Chiunque potrà quindi sostenere gli studi di un giovane particolarmente meritevole, tramite il versamento di una quota - completamente libera - che andrà ad alimentare un fondo destinato a borse di studio.
In questo modo si potrà dare accesso ai Master della ESCP Europe a brillanti studenti senza che la condizione economica delle famiglie sia un ostacolo.

Se anche tu vuoi sostenere questa causa, clicca qui per donare una quota

La Borsa di studio verrà assegnata tramite bando al migliore studente in ingresso al Master in Management – MiM, anno accademico 2015-2016. Il bando terrà conto del:
 -  Merito, dato dall'esito dei test di ammissione al Master
 -  Reddito, ricavato dal modello ISEE di entrambi i genitori dello studente

 

Management team Torino campus

<- Back to: News