Share this page
| More

Wednesday 16 September 2015

ESCP Europe da il benvenuto alla classe inaugurale del nuovo Bachelor in Management (BSc)

La Classe del “2018” – Quarantasette studenti diplomati provenienti da 16 diverse nazionalità  - si sono riuniti con le proprie famiglie per la l’inaugurazione dell’anno accademico del Bachelor in Management.

La cerimonia è iniziata con il discorso del Prof. Frank Bournois, Dean di ESCP Europe, che ha condiviso la visione e la filosofia della Scuola ed ha sancito l'inizio del programma sul campus londinese della business school.

Il programma porterà gli studenti a conseguire una Laurea triennale in Management, studiando in tre Paesi europei a scelta, in 3 dei 5 campus della Business School. Dopo il primo anno a Londra, si sposteranno per il secondo anno a Torino oppure a Madrid, per terminare poi a Berlino.

Il Prof. Andreas Kaplan - Dean for Academic Affairs della business school – ideatore del programma ed egli stesso graduate  ESCP Europe – ha ribadito alla classe che questo è l’inizio di un viaggio unico, per il quale sono stati accuratamente selezionati.

Il Prof. Simon Mercado, Direttore della ESCP Europe London campus, ha accolto gli studenti dando loro il benvenuto da parte della città e della comunità degli altri studenti del campus : un network che comprende circa 500 studenti appartenenti ai programmi: Master in Management, Master in European Business, Master in Energy Management, MSc in Marketing & Creativity ed EMBA.

Infine Pedro Globokar Direttore Generale di Mooreland Partners ed ex studente della scuola, è stato presentato come Padrino del Bachelor. Il Manager ha attribuito il suo successo manageriale presso Mooreland –  compagnia multinazionale di M&A e raccolta fondi con focus tecnologico - allo spirito imprenditoriale appreso ed all’esperienza internazionale conseguita alla ESCP Europe.

Al termine i partecipanti alla Cerimonia di apertura sono stati ufficialmente introdotti alle abitudini inglesi nella forma britannica per eccellenza: un the pomeridiano.



Scopri il BSc in Management

ESCP Europe Business School

<- Back to: News