Share this page
| More

Tuesday 30 September 2014

Lead the Way – il cambiamento di oggi, il successo di domani

Il 16 e 17 ottobre, Il campus di Torino di ESCP Europe lancerà il nuovo workshop “Lead the Way – il cambiamento di oggi, il successo di domani”.

Si tratta di un progetto formativo dedicato allo sviluppo e all’innovazione della Leadership, rivolto ai responsabili HR di aziende leader del mercato italiano, ma anche ai manager che vogliono approfondire il tema della leadership e potenziare la crescita personale, di team ed organizzativa.

E’ un’iniziativa del campus di Torino per promuovere l’expertise della nostra Business School in tema di Executive Education – afferma il Prof. Francesco Rattalino, Direttore Generale di ESCP Europe in Italia – la ESCP Europe è infatti da anni il partner riconosciuto nello sviluppo della leadership e nella formazione manageriale e Lead the Way vuole esserne l’evento catalizzatore”.

L’idea di questo workshop nasce dalla volontà di creare innovazione in tema di gestione e sviluppo delle risorse, consolidando il network tra la nostra Business School e il mondo delle aziende” – spiega Silvio Marenco, Direttore Corporate Services di ESCP Europe Torino campus.

I docenti in aula sono: Laura Boscolo e Ciro Magni, senior executive coaches and facilitators. Prenderanno parte al workshop esponenti delle aziende associate al campus di Torino della ESCP Europe: Avio, BNL - Gruppo BNP Paribas, Eaton, E.ON, Ferrero, Lavazza, Reply, Vodafone, ed altre aziende: Accenture, Azimut Benetti, Costa Crociere, CNH, Fiat Automotive, Unicredit, etc.

Lead the Way rientra all’interno di “Club Executive”, il pool di eventi promossi in un contesto internazionale per ispirare e promuovere la crescita di manager, top manager, executive, aziende partner e associazioni che ruotano intorno alla Business School. L’obiettivo è quello di promuovere temi di rilevante interesse economico-sociale che possano ispirare e stimolare all’azione, fungendo da volano di innovazione, creatività, pensiero strategico e crescita delle persone.

<- Back to: News