Share this page
| More

Friday 07 February 2014

TOChina Business Program 2014: aperte le iscrizioni

La Business School ESCP Europe, il Dipartimento di Culture, Politica e Società dell'Università di Torino, la Zhejiang University (Center for Italian Studies) e il Torino World Affairs Institute (T.wai) sono lieti di annunciare il lancio della seconda edizione del TOChina Business Program (CBP).

Il CBP è un pacchetto formativo avanzato di Junior executive education sviluppato per consentire a giovani eccellenti già esperti di Cina - o che si prefiggono una carriera manageriale/imprenditoriale con un forte orientamento verso la Cina - di posizionarsi presso aziende italiane, cinesi e internazionali con profili di valore immediatamente riconoscibile.

Nell'arco di 6 settimane e 200 ore di didattica intensiva, specialisti di executive education, studiosi di Cina contemporanea e professionisti attivi in Cina condividono con un massimo di 50 partecipanti le competenze strategiche essenziali negli ambiti del business internazionale, del management inter-culturale e delle dinamiche di impresa in Cina.

Il programma - la cui struttura dettagliata e faculty sono indicate nella presentazione in allegato - si svolge presso la Zhejiang University, ateneo d'élite nell'antica capitale imperiale di Hangzhou, a un'ora di treno da Shanghai sulla linea di alta velocità Pechino-Hangzhou.

E' possibile presentare domanda online sino al 21/02/2014. Il sito di riferimento per ogni ulteriore informazione è www.chinabusinessprogram.it.

Tutti i candidati ammessi godono di una borsa di studio offerta dalla Compagnia di San Paolo di Torino e dalla Camera di Commercio di Torino, che abbatte le tuition fees del 50%.

Al termine del programma, i partecipanti vengono ammessi alla rete dei TOChina Alumni e fruiscono dei servizi di Placement della ESCP Europe business school. I profili dei partecipanti vengono circolati all'estesa rete di imprese italiane e internazionali che sostiene il TOChina Business Program.

 

Per il Comitato Scientifico del CBP, Proff. Francesco Rattalino (ESCP Europe) e Giovanni Andornino (Università di Torino)

 

Management Team

ESCP Europe

 

<- Back to: News