Share this page
| More

Monday 30 June 2014

L’Ascensore Europeo, che vi farà amare l'Europa

ESCP Europe ribadisce le sue radici europee con il nuovo video:

"The European Lift" dove seguire la sorprendente avventura di uno studente alla scoperta della diversità culturale dei Paesi in cui la business school ha sede: Francia, Regno Unito, Germania, Spagna e Italia.

 ESCP Europe vi farà tornare ad amare l'Europa

Le ultime elezioni europee hanno dimostrato un certo disamore verso l’Europa, duramente criticata per essere troppo lontana dai problemi dei suoi cittadini. Che cosa succederebbe se ESCP Europe restituisse amore per l'Europa? Con ESCP Europe, l'Europa può essere semplice e tangibile tanto quanto una corsa in ascensore: come il protagonista di questa nostra avventura, vi muoverete di Paese in Paese e da una cultura all'altra, accumulando incredibili esperienze e ricordi ...Perché l'Europa è anche condivisione popolare, fatta di incontri e scambi fra la sua gente. Questa è vera "Identità Europea"!

ESCP Europe: un’unica Scuola con 5 campus in 5 Nazioni

Grazie ai suoi cinque campus (Parigi, Londra, Berlino, Madrid e Torino) e la sua profonda Identità europea, ESCP Europe si distingue da altre scuole di management grazie a programmi di formazione manageriale totalmente integrati fra tutti i cinque campus europei.

Grazie ad rete di oltre 100 partnership accademiche internazionali la scuola E’ sempre più aperta al mondo con una sua propria "Prospettiva Globale". ESCP Europe forma il suo talento per le nuove sfide del mondo del lavoro e nella società attraverso la promozione di una cultura manageriale europea, risolutamente aperto al mondo. Come succede al nostro eroe, con ESCP Europe, un semplice pulsante in un ascensore vi aiuterà a scoprire un nuovo Paese, una nuova cultura ...Segui la guida!

<- Back to: News